24 settembre 2013

3rd Birthday cake!!


Finalmente sono riuscita a postare la torta che ho fatto per il terzo compleanno del mio bimbo!
Ne ho fatte tante e per lui ho voluto farne una speciale con tutto quello che gli piace e soprattutto nel mio stile!
Come sempre poteva essere più rifinita, ma siccome non bastava fare una torta a tre piani (uno per ogni anno) ho preparato anche tutto il buffet:
tortilla messicane con pollo, peperoni, insalata e fagioli rossi piccanti, pizza bianca e rossa, panini con prosciutto, ciauscolo e caciotta e prosciutto cotto alla brace, tartine con patè di olive, piadina doppia con stracchino prosciutto e rucola e in più un piccolo Sweet Table (giusto per non farci mancare nulla :) :) :)  ) con biscotti girandola di frolla allo yogurt con nutella, popcorn caramellato, biscotti decorati con ghiaccia reale, spiedini di marshmallow, candy cane, caramelle e del bisquit senza glutine coppato a forma di stella farcito con crema al latte.

 
 

Le foto sono un po' sfuocate perché fatte con un telefono, però dai in quella confusione anzi che ci sono riuscita!!
La torta è formata da tre molly cake farcite la più grande con crema pasticcera al limone, quella centrale bagnata con crema whisky e farcita con crema rocher, la più piccolina l'ho fatta come mi ha chiesto la mia peste base al cacao farcita con panna e uno strato di confettura di fragole, particolare ma molto golosa.
 



Nessun commento: