19 agosto 2013

Torta di compleanno

Venerdì sera mentre ero immersa completamente nell'evento della "Dolce Via" mi sono state commissionate 2 torte, una delle quali ho dovuto rinunciare perchè col ferragosto di mezzo non sarei riuscita a reperire la pdz, mentre per la prima richiesta (visto che era una torta piccola) fortunatamente ne avevo quel tanto che è bastata per realizzarla.
L'ho consegnata questa sera, quindi col poco preavviso non ho potuto fare grandi cose, però a volte la semplicità premia, come in questo caso, è semplicemente adorabile!
In particolar modo sono parecchio contenta del fiocco a righine, ho sperimentato e il risultato è stato fantastico!
Appena riesco vi farò un passo passo di come l'ho realizzato.

La torta è una molly cake farcita con chantilly e pezzetti di cioccolato.
Ecco le foto, spero vi piaccia ;)






Notte!

Nessun commento: